Domande frequenti
La vostra clinica usufruisce di convenzioni?
Certo! Dental Clinic Trimarchi usufruisce di alcune Convenzioni dirette come UNISALUTE e PREVIMEDICAL/RBM (Metasalute) e convenzioni indirette come FASI, FASCHIM, etc. Il nostro staff ti aiuterà nella compilazione dei moduli di rimborso assicurativo.
Le mie cure odontoiatriche sono garantite?
Assolutamente! Sappiamo quanto sia difficile acquistare un servizio medico, senza nessuna sicurezza. Per permettere al paziente di vivere in serenità, abbiamo deciso di estendere delle forme di garanzia uniche per il nostro mercato, diventando un nostro punto di forza.
Posso pianificare i miei appuntamenti?
Certamente. Potrai pianificare tutto il tuo piano di cura, scegliendo le date e gli orari che ti permetteranno di gestire comodamente le fasi della tua terapia. Siamo aperti anche il sabato ed i prefestivi.
Cosa posso fare se avessi un dolore improvviso?
Non preoccuparti. Per i nostri pazienti abbiamo instaurato un servizio d’urgenza. Siamo a disposizione 7 giorni su 7, rimanendo reperibili su whatsapp al n° 3920671437. In più ogni giorno teniamo uno spazio libero per le urgenze nella nostra agenda, cosi da poterti visitare il giorno stesso.